Sostienici_OLD

Aiutaci a continuare ad andare in onda!

La nostra radio compie un servizio e una missione: mettere in onda contenuti che offrano la prospettiva biblica, applicata alla vita di ogni giorno, per chiunque, sia per chi crede sia per chi ascolta per interesse. La parola di Dio, il Vangelo in onda è la nostra ragione di essere.

Come immaginerai, anche se l’opera si basa sul lavoro volontario, per trasmettere ed operare, RTB ha bisogno di sostenere spese di gestione, di licenze, e di diverse utenze, per cui ha bisogno anche di un sostegno economico per coprire tali spese.

Se condividi con noi questa stessa visione, ti invitiamo a sostenerci, e ci sono diversi modi:

  • Scrivici un messaggio di incoraggiamento/feedback tramite la nostra pagina di contatto; fai click qui
  • Prega per noi; questa radio si sostiene per volontà del nostro Creatore, e siamo sicuri che Egli può ogni cosa per mantenerla in onda, e tu puoi aiutarci intercendendo rivolgendoti a Lui!
  • Parla della nostra Radio e condividila con gli altri usando i link di condivisione del nostro sito o le nostre pagine sulle reti sociali (vedere nel piede pagina e nell’intestazione).
  • Dona, se desideri contribuire economicamente al nostro lavoro puoi farlo in vari modi:
    • Conto Corrente Postale. Puoi mandare un versamento sul Conto Corrente Postale nr. 20547105, intestato a RTB-Radio Torino Biblica – Corso Benedetto Brin 29, 10149 Torino. Se desideri ricevere un bollettino postale preintestato, mandaci un’email a info@rtb.it e lo riceverai per posta in pochi giorni.
    • Bonifico Bancario. Puoi mandare un bonifico bancario sul C/C 20547105 presso BancoPosta Poste Italiane
      IT66U 07601 01000 000020547105 Intestato a: RTB-Radio Torino Biblica CIN U – ABI 07601 – CAB 01000
    • PayPal. Puoi fare anche una donazione utilizzando il tuo conto PayPal o la tua carta di credito, inoltre ti offre la possibilità anche di fare una donazione mensile in automatico se tu lo vorrai; fai clik qui

Un grazie di cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *